IO E LA MIA VITA ASSIEME AL CASHBACK: PER ORA HO VINTO IO! RIMBORSO ACCREDITATO

So che non è una vittoria, perché alla fine vuol dire che ho speso non poco durante le vacanze di Natale

Ma oggi, nella mia vita assieme al cashback di Stato posso dire di aver vinto! Ossia mi è arrivato l'accredito promesso (lo avevo scritto proprio ieri) entro il primo marzo. Quindi anche con qualche giorno di anticipo. 

Insomma, al di là dell'entusiasmo di circostanza, quello che emerge è che il sistema, almeno per ora, ha funzionato. 
Certo, ora sono 3milionesima e qualcosa nella classifica del supercashback, ma questo onestamente non mi interessa. 

In sostanza, senza specificare le quantità monetarie, vi posso dire che con il rimborso ottenuto posso fare: 
  • un rifornimento di carburante (ho una macchina piccola eh)
  • una piccola spesa alimentare
Che poi, in onestà, sono parte degli stessi acquisti "digitalmente pagati" che ho fatto nel periodo di Natale oltre che le strenne per familiari.

Dilettamente

Commenti

Post popolari in questo blog

CHI SONO I GREEN INFLUENCER E PERCHE' PIACCIONO TANTO

VIOLENZE DI GENERE: ADDIO ALLA SCHIAVITU' ECONOMICA. ECCO IL REDDITO DI LIBERTA'

RECOVERY FUND: I SOLDI CI SONO, MA SAPETE L'ITALIA QUANTE CONDIZIONI DEVE RISPETTARE PER AVERLI?