CASHBACK EDIZIONE NATALE, ARRIVANO I RIMBORSI. VI RACCONTO LA MIA STORIA

In attesa che termini il primo semestre reale del Cashback di Stato, c'erano molti dubbi sul successo dell'edizione flash strettamente legata agli acquisti di Natale

Il passaggio di testimone, poi, tra Conte e Draghi aveva anche messo qualche punto interrogativo sulla effettiva validità del primo "turno" e sul proseguimento del secondo. Anche per via del proliferare di notizie provenienti da tutta Italia dei furbetti del cashback

Eppure signori, collegandomi sull'app Io proprio questa mattina, ho ricevuto "la notizia". 


Leggete insieme a me: entro il primo marzo riceverai il bonifico.

Oggi è 21 febbraio eh! Quindi da domani praticamente mi aspetto il mio bell'accredito dello Stato (e quando mai ne ho avuto uno!) sull'iban. Sono stata una brava pioniera del cashless ad ogni costo, che in realtà si sposa in pieno con la mia gestione delle spese. ho persino superato i blocchi iniziali del sistema e i miei 4mila tentativi di registrazione (ricordate? ve l'ho raccontato nel blog) e alla fine ci sono riuscita!

In media, la cifra che gli italiani hanno ottenuto come rimborso del Caskback natalizio (ecco l'analisi fatta da me) pari al 10% delle spese e non superiore a 150 euro, è stato di circa 69 euro. 

Dilettamente

Commenti

Post popolari in questo blog

CHI SONO I GREEN INFLUENCER E PERCHE' PIACCIONO TANTO

VIOLENZE DI GENERE: ADDIO ALLA SCHIAVITU' ECONOMICA. ECCO IL REDDITO DI LIBERTA'

RECOVERY FUND: I SOLDI CI SONO, MA SAPETE L'ITALIA QUANTE CONDIZIONI DEVE RISPETTARE PER AVERLI?