CASHBACK CHRISTMAS EDITION - CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Sette giorni. Tanto è durato il mio personale "mini-avvento" per memorizzare i metodi di pagamento nella fantastica app Io. Ma, udite udite, ci sono riuscita! 

E ce l'ho fatta anche a rientrare nella super Christmas Edition del progetto cash-back, di cui ho parlato pochi giorni fa nelle pagine del blog.
Peccato che i miei regali sotto l'albero di questo Natale 2020 mi saranno rimborsati non prima di febbraio 2021 (ne parla Il Sole 24 Ore). E che l'Iban su cui il nostro valente Stato reimmetterà il 10% delle mie spese dovrò comunicarlo entro il 31 dicembre. Però il rimborso riguarda le spese dall'8 dicembre al 31...insomma qualcosa non mi torna con le tempistiche.

Io, da donna diffidente quale sono, ho già iniziato la mia corsa al regalo di Natale, acquistandoli anche con pagamenti digitali. Ma i consigli per gli acquisti "smart" non si sono tradotti ancora in rimborsi. Anzi. La app che ho scaricato mi ricorda ogni giorno che non ho effettuato alcuna transazione. Ma, ovviamente, non è così. E non vorrei che tutti questi bei dindini che sto spendendo non compariranno mai nella lista dei wishes-back.
Anche perché mica posso fare transazioni ad libitum pur di avere indietro qualcosa!!!

Anyway, cosa possiamo mettere nel carrello natalizio cash-back?

  1. Spesa alimentare (eh, ma con i cenoni in modalità soliloquio, non è che si spenderà chissà quanto) 
  2. Spese sanitarie/mediche...ma non è che sia questo grandissimo augurio
  3. Abbigliamento, scarpe e tutto quello che sempre manca in un armadio soprattutto di una donna, anche se gli imminenti saldi invernali potrebbero ritardare gli acquisti di qualche settimana
  4. Tutto ciò che si può comprare nei negozi fisici ma con carta di credito
  5. Artigiani....ma non è che uno spera che si rompa la caldaia durante le feste o che si svalvoli un fusibile
  6. E, ovviamente, un bel regalo per me! 

Per la guida completa cliccate sul link ----> GUIDA

Dilettamente

Commenti

Post popolari in questo blog

CHI SONO I GREEN INFLUENCER E PERCHE' PIACCIONO TANTO

VIOLENZE DI GENERE: ADDIO ALLA SCHIAVITU' ECONOMICA. ECCO IL REDDITO DI LIBERTA'

RECOVERY FUND: I SOLDI CI SONO, MA SAPETE L'ITALIA QUANTE CONDIZIONI DEVE RISPETTARE PER AVERLI?